
Si estende la collaborazione tra Assoreca, l'Associazione tra le Società di Consulenza e di Servizi per l'Ambiente, l'Energia, la Sicurezza e la Responsabilità Sociale - aderente a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologi e la Università Cà Foscari di Venezia.
Verrà infatti presentato il 25 giugno 2018 a Venezia l'edizione 2018 del Corso di Alta Formazione Consulenza tecnica nei processi penali contro l’ambiente organizzato dalla Challenge School dell'Università Ca' Foscari. Il Corso approfondirà la problematica della consulenza tecnica nell’ambito della disciplina penale dell’ambiente e sarà tenuto in 4 giornate a tempo pieno da un gruppo di docenti di altissima specializzazione e competenza, in gran parte proveniente da aziende associate ad Assoreca e capitanato dal Vice Presidente di Assoreca prof.avv. Angelo Merlin.
Per tutte le informazioni sul Corso di Alta Formazione visitare la pagina dedicata della Challenge School.
Nel corso della giornata di presentazione del 25 giugno verrà svolto il Convegno Scienza e Diritto nei processi penali per reati ambientali con inizio alle 14:30 presso la Challenge School dell'Università Cà Foscari - Via della Libertà 12 - accesso da Via delle Industrie 17/A Venezia.
L’evento si terrà nella tradizionale cornice del Forte Village Resort, a Santa Margherita di Pula (Cagliari) dal 30 settem ...continua